Le origini

L’azienda nata nel 1968 a Milano inizia la sua storia con l’apertura della macelleria.
Una conduzione familiare, sin dall’inizio, hanno portato l’azienda a crescere giorno dopo giorno nonostante tutte le difficoltà.
Progetti, viaggi e nuovi idee fanno così nascere negli anni 80 l’hamburger fresco. Un progetto innovativo portato nei bar e ristoranti di Milano da Antonino e Deana.

La trasformazione

Nel 1991 tenacia e coraggio portano l’azienda in Briosco con la trasformazione dell’attività in commercio all’ingrosso di prodotti di salumeria rivolgendosi a bar ristoranti, paninoteche e pizzerie.
Nel corso degli anni l’azienda cresce sul territorio portando i propri servizi e prodotti anche nelle varie province della lombardia.

La storia prosegue

Anno 2020 continua il suo cammino con il passaggio generazionale.

1968

La nascita

L’azienda nata nel 1968 a Milano inizia la sua storia con l’apertura della macelleria. Una conduzione familiare, sin dall’inizio, hanno portato l’azienda a crescere giorno dopo giorno nonostante tutte le difficoltà. Progetti, viaggi e nuovi idee fanno così nascere negli anni 80 l’hamburger fresco. Un progetto innovativo portato nei bar e ristoranti di Milano da Antonino e Deana( foto 5 e 6).

1991

la trasformazione

Nel 1991 tenacia e coraggio portano l’azienda in Briosco con la trasformazione dell’attività in commercio all’ingrosso di prodotti di salumeria rivolgendosi a bar ristoranti, paninoteche e pizzerie. Nel corso degli anni l’azienda cresce sul territorio portando i propri servizi e prodotti anche nelle varie province della lombardia.

2020

la storia prosegue

Anno 2020 continua il suo cammino con il passaggio generazionale.

2021

un premio importante

 Nel 2021 il fondatore Antonino Bisazza riceve un riconoscimento da parte di Confcommercio che attesta la storicità e il costante impegno.

RICHIEDI INFORMAZIONI